CASE STUDY - FERRARI E CIGARINI library_150x150

Lead Generation per trovare nuovi clienti

case-study-Ferrari_Cigarini

Cosa abbiamo creato insieme:

Ferrari & Cigarini è specializzata nella progettazione e costruzione di macchine e impianti per l’industria ceramica offrendo anche soluzioni custom. La loro visione è da subito stata chiara: rendere autonome anche le piccole e medie aziende nella produzione di pezzi speciali dei materiali edilizi.


Collaboriamo con Ferrari & Cigarini dal 2020lavorando simultaneamente su più fronti: campagne di advertising per essere raggiungibili dal target italiano e straniero e Strategia Sales per guidare la rete vendita nella gestione dei contatti.

Leggi la Success Story

case-study-SENEC
revenue
SENEC Italia: lead generation per i propri partner
case-study-Weishaupt
revenue
Weishaupt: Inbound Marketing per il settore industriale
case-study-Macon
revenue
Macon Research: il blog di settore

Perché le aziende scelgono l’Inbound Marketing?

Oltre ad essere un metodo efficace che sfrutta contenuti mirati e personalizzati per attirare visitatori, è molto più smart rispetto al marketing tradizionale, perché si basa sull’attirare clienti anziché rincorrerli.

Il cambio di passo tra il marketing tradizionale e l’inbound è segnato dalla lead generation, che ti permette di avere un sistema digitale che genera richieste di preventivo o di acquisto con un sistema totalmente automatizzato.

icon

Che differenza c’è tra Inbound Marketing e Web Marketing?

L’Inbound Marketing è molto più completo rispetto al Web Marketing, che si concentra sui social media infatti l’inbound comprende Blog, SEO, keywords, social network, sito web, landing page, form, CTA, contenuti, email e workflow.

Scopri i vantaggi del metodo dell’inbound Marketing

Il 90% di chi ha scelto l’Inbound, ha ottenuto il +77% di visite al sito web e +200% di contatti online

Scarica la guida gratuita
Scroll