VIDEO TUTORIAL library_150x150

Automatizza il marketing con HubSpot

Velocità e performance
TUTORIAL WF

Sai che puoi triplicare i risultati del tuo marketing online?

Automatizzando i processi dell'invio delle email puoi passare da un 20% di apertura delle email a oltre il 50%. E da un 3% di click addirittura al 20%. I nostri clienti lo stanno già sfruttando!

I workflow servono proprio a questo: ti permettono di dare tutta l'attenzione che la tua lead merita nel momento in cui la desidera, senza scrivere una riga di codice.

In questo video tutorial Cecilia ti spiega come:

  • Automatizzare la comunicazione per raggiungere le persone giuste
  • Scoprire quali workflow creare con HubSpot
  • Vedere come rendere automatiche le azioni che tu e i commerciali fate manualmente tutti i giorni
  • Ritardare le azioni successive per dare il tempo necessario alle lead
  • Aumentare le tue performance attuali da subito

Compila la form e guarda il video tutorial per inviare le email con il software #1 di Marketing Automation.

Guarda il video tutorial

Che differenza c’è tra Inbound Marketing e Web Marketing?

L’Inbound Marketing è molto più completo rispetto al Web Marketing e prevede di utilizzare tutti gli strumenti digitali a disposizione in modo integrato tra loro.

Permette inoltre di allineare i reparti Marketing e Sales in modo che tutti lavorino per uno stesso obiettivo.

L'Automation è un fattore chiave dell'efficacia dell'Inbound Marketing, in quanto permette di gestire in modo efficiente e scalabile i lead generati, garantendo un follow-up tempestivo e personalizzato. Inoltre, consente di tracciare e analizzare i dati dei lead, monitorare l'efficacia delle campagne e apportare eventuali miglioramenti. 

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Scopri i vantaggi del metodo dell’inbound Marketing

Il 90% di chi ha scelto l’Inbound, ha ottenuto +77% di visite al sito web e +200% di contatti online

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