Automatizzando i processi dell'invio delle email puoi passare da un 20% di apertura delle email a oltre il 50%. E da un 3% di click addirittura al 20%. I nostri clienti lo stanno già sfruttando!
I workflow servono proprio a questo: ti permettono di dare tutta l'attenzione che la tua lead merita nel momento in cui la desidera, senza scrivere una riga di codice.
In questo video tutorial Cecilia ti spiega come:
Compila la form e guarda il video tutorial per inviare le email con il software #1 di Marketing Automation.
ArchiMedia è una Società Full Service per l'Inbound Marketing e Progetti Web. Garantiamo servizi personalizzati per avere successo On Line: Posizionamento su Google, Lead Generation, Campagne ADS, Content Marketing, Social Media Marketing, Direct Email Marketing, Redesign Web.
Viale delle Industrie, 53/c - 45100 Rovigo
Tel 0425 471064
P.IVA e CF 01022950297
Ufficio Registro Rovigo Rea: 109830 - Cap. Soc. € 52.000 i.v.
PEC: amministrazione@pec.archimediasrl.eu