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La guida completa
sull'Inbound Marketing

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Perché le aziende scelgono l'Inbound Marketing?

Oltre ad essere un metodo efficace che sfrutta contenuti mirati e personalizzati per attirare visitatori, è molto più smart rispetto al marketing tradizionale, perché si basa sull'attirare clienti anziché rincorrerli.

Il cambio di passo tra il marketing tradizionale e l'inbound è segnato dalla lead generation, che ti permette di avere un sistema digitale che genera richieste di preventivo o di acquisto con un sistema totalmente automatizzato.

Che differenza c'è tra Inbound Marketing e Web Marketing?

L’Inbound Marketing è molto più completo rispetto al Web Marketing, che si concentra sui social media infatti l'inbound comprende Blog, SEO, keywords, social network, sito web, landing page, form, CTA, contenuti, email e workflow.

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Scopri i vantaggi
del metodo
dell’inbound
Marketing

Il 90% di chi ha scelto l'Inbound, 
ha ottenuto il +77% di visite al sito web e +200% di contatti online


In questa guida gratuita scopri come:

  • Attirare e trasformare il tuo target in visitatori grazie a Blog, Social Media Marketing, Content Strategy, ADV, Video; 
  • Coinvolgere i tuoi visitatori per convertirli in lead e successivamente in clienti con Ebook, Checklist, Trial gratuiti, Demo, Configuratori, Email Marketing, Chatbot;
  • Deliziare i tuoi clienti e renderli clienti fidelizzati usando Marketing automation, Smart content, Live Chat, Email marketing, consigli sull’utilizzo del prodotto.
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