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Lead generation e brand awareness con i concorsi a premi

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Cosa abbiamo creato insieme:

Con oltre 40 anni di esperienza nel settore dell’energia, Bluenergy Group è una società di multiservizi energetici che offre fornitura di gas e luce per la casa, il condominio e l’impresa, per permettere ai propri clienti di consumare energia elettrica da fonti rinnovabili e gas con emissioni compensate nel rispetto dell’ambiente.

È stato creato un concorso a premi instant win nella piattaforma Winmatiq, con obiettivo lead generation e brand awareness.

Leggi la Success Story

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SENEC Italia: lead generation per i propri partner
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Weishaupt: Stupire i clienti nella meraviglia del Metaverso
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Bluenergy: un perfetto tracciamento dei dati

Perché le aziende scelgono l’Inbound Marketing?

Oltre ad essere un metodo efficace che sfrutta contenuti mirati e personalizzati per attirare visitatori, è molto più smart rispetto al marketing tradizionale, perché si basa sull’attirare clienti anziché rincorrerli.

Il cambio di passo tra il marketing tradizionale e l’inbound è segnato dalla lead generation, che ti permette di avere un sistema digitale che genera richieste di preventivo o di acquisto con un sistema totalmente automatizzato.

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Che differenza c’è tra Inbound Marketing e Web Marketing?

L’Inbound Marketing è molto più completo rispetto al Web Marketing, che si concentra sui social media infatti l’inbound comprende Blog, SEO, keywords, social network, sito web, landing page, form, CTA, contenuti, email e workflow.

Scopri i vantaggi del metodo dell’inbound Marketing

Il 90% di chi ha scelto l’Inbound, ha ottenuto il +77% di visite al sito web e +200% di contatti online

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