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Stupire e Fidelizzare i rivenditori nella meraviglia del Metaverso

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Cosa abbiamo creato insieme:

Weishaupt Italia è la filiale italiana
del gruppo che ha all’attivo più di
24 consociate in tutto il mondo.

Aveva l’esigenza di creare eventi per fidelizzare i rivenditori del Nord Italia, con lo scopo di stupire, meravigliare, far capire quanto l’azienda sia proiettata al futuro, e con l'obiettivo di motivare la rete di rivenditori sul territorio, prevedendo sia momenti
formativi legati ai nuovi prodotti che
un’experience di gioco che abbracciasse
i valori aziendali.

Collaboriamo con Weishaupt dal 2021, per creare una comunicazione efficiente per tutti i target dell'azienda, nei tool della piattaforma HubSpot, creare contenuti specifici per tutti i possibili clienti B2B e governare al meglio la quantità di contatti generati.

Leggi la Success Story

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Perché le aziende scelgono l’Inbound Marketing?

Oltre ad essere un metodo efficace che sfrutta contenuti mirati e personalizzati per attirare visitatori, è molto più smart rispetto al marketing tradizionale, perché si basa sull’attirare clienti anziché rincorrerli.

Il cambio di passo tra il marketing tradizionale e l’inbound è segnato dalla lead generation, che ti permette di avere un sistema digitale che genera richieste di preventivo o di acquisto con un sistema totalmente automatizzato.

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Che differenza c’è tra Inbound Marketing e Web Marketing?

L’Inbound Marketing è molto più completo rispetto al Web Marketing, che si concentra sui social media infatti l’inbound comprende Blog, SEO, keywords, social network, sito web, landing page, form, CTA, contenuti, email e workflow.

Scopri i vantaggi del metodo dell’inbound Marketing

Il 90% di chi ha scelto l’Inbound, ha ottenuto il +77% di visite al sito web e +200% di contatti online

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