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Account Based Marketing con HubSpot

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Vuoi lavorare con le aziende che rispondono ai requisiti indicati nel profilo del tuo cliente ideale?

L’Account based marketing (abbreviato in ABM) è una strategia B2B molto potente che allinea il marketing e le vendite al fine di raggiungere le aziende desiderata (i target account). Questa pratica di marketing non si rivolge alle aziende come entità “astratte”, ma considera i singoli individui che lavorano al loro interno come prospect di valore e progetta attività ad hoc per coinvolgerle.

Grazie a questa guida, hai l'opportunità di conoscere un nuovo framework in cui inserire le vostre tattiche e strategie per raggiungere i vostri obiettivi di business .
 

Nella guida gratuita trovi approfondimenti su:

  • ABM cos'è e cosa non è 
  • Allineamento tra marketing e vendita
  • Come avviare una strategia ABM
  • I tool dedicati all'ABM presenti in HubSpot
  • Come affiancare attività inbound e ABM

Scarica ora la guida e scopri come rendere più efficienti ed efficaci gli sforzi congiunti dei tuoi team Marketing & Sales per aumentare il fatturato del tuo business.

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Scopri come raggiungere i tuoi obiettivi

  • Allineare Marketing e Sales
  • Migliorare il processo di vendita
  • Individuare i migliori prospect per il tuo business
  • Ottenere dati in tempo reale