Per Attirare Visite al Sito, 
 Convertirle in Contatti e Trasformarle in Clienti 
 Ti Serve la Giusta Energia:  
L'Inbound Marketing

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1.PIANIFICHIAMO LA TUA STRATEGIA ONLINE

Pianifichiamo gli obiettivi di traffico web da raggiungere per ottenere il numero di contatti mensili desiderati  ed in questa fase ti verrà affiancato un Inbound Specialist Senior che si occuperà di:

  • Analizzare le Performance del tuo sito
  • Pianificare i tassi di conversione
  • Impostare il nuovo numero di visite mensile da raggiungere
  • Identificare i Buyers Personas
  • Definire i Contenuti da offrire in base al Buyers Journey
  • Monitorare i Competitor
  • Selezionare le Keyword Migliori per il tuo settore
  • Definire una struttura di conversione per la lead generation

2.CREIAMO CONTENUTI CHE ATTIRANO I CLIENTI

Il Content Marketing è l’energia che ti permette di sviluppare un numero incredibile di contatti. Senza questa energia tutto il meccanismo si ferma o non avrebbe mai la forza di partire. Ti aiutiamo a creare i giusti contenuti per i tuoi clienti partendo dal buyer’s joruney, processo di ricerca che percorre ogni persona prima di una qualsiasi ordine o acquisto, che inizia da una semplice fase di ricerca e che si conclude con la decisione all’acquisto: Awareness – Consideration – Decision. Per ogni fase andremo quindi a creare contenuti tagliati su misura per evitare inutili sprechi di energia.

Per farlo utilizziamo:

  • Blog
  • Keywords
  • SEO
  • Social Media
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3.CONVERTIAMO LE VISITE IN CONTATTI

I contenuti che hai creato hanno un valore, lo sai tu e lo sanno i tuoi potenziali clienti. In questa fase grazie a delle pagine di conversione chiamate landing page, puoi trasformare le visite in contatti. Queste pagine hanno al loro interno una form quindi sarà l’offerta o il contenuto proposto a fare la differenza infatti più il contenuto è  di valore e maggiore sarà la possibilità che il cliente lasci i suoi dati pur di averlo. In questa fase ci concentriamo su:

  • Call to Action
  • Landing Page
  • Form

4.TRASFORMIAMO I CONTATTI IN CLIENTI

Il 70% dei visitatori che arrivano sul tuo sito non sono pronti a diventare subito tuoi clienti. Compreranno da te quando sarà il momento giusto. Questo è il lavoro del lead nurturing, comunicare in maniera costante con i contatti, creando così quella relazione di fiducia che è alla base di ogni vendita. Il contatto sarà così interessato ai tuoi prodotti o servizi da voler essere contattato dal tuo reparto vendita.

In questa fase gli strumenti che utilizziamo sono:

  • Email
  • Signals
  • Liste
  • Workflow
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"L'87% di tutti quelli che ci hanno contattato
hanno ottenuto un aumento delle visite al sito
applicando i nostri suggerimenti"

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