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 Vuoi un progetto di Inbound Marketing in soli 6 mesi? 

 Lavoriamo insieme al massimo regime per preparare 
 la strada del tuo successo. 

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Perché scegliere ArchiMedia ?

 è tra le poche agenzie in Italia Partner HubSpot ad avere le certificazioni 
Inbound Marketing & HubSpot Marketing Automation

Perché scegliere l'Inbound:
Il 90% delle aziende che ne curano l'aspetto online scegliendo l'Inbound, ottengono il 77% di visite in più
sul sito web aziendale e il 200% in più contatti online. Curare al meglio la comunicazione online è fondamentale per avere successo.
Perché farlo insieme a noi:
+ formazione esclusiva con tutor certificati inbound
+ un percorso di affiancamento di ben 6 mesi,
+ assistenza telefonica o mail illimitata,
+ realizzazione di un'intera strategia per attirare e convertire clienti.

FORMAZIONE

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Il nostro migliore programma di affiancamento, rivolto alle aziende che vogliono formare uno staff interno in grado di governare un'intera strategia di Inbound Marketing (Attrarre Nuovi Visitatori, Convertirli in Contatti e Trasformarli in Clienti), ed automatizzare ogni singola attività tramite HubSpot, il software #1 al mondo per il Marketing Automation.

AFFIANCAMENTO

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Non ci limitiamo alla sola pianificazione, costruiamo una serie di contenuti utili ad attirare traffico e convertire clienti. Con questo percorso di formazione + affiancamento non avrai problemi per creare la tua prossima strategia online perché ti aiuteremo noi. Avrai a disposizione 6 mesi di servizi con assistenza telefonica e mail illimitata.

AVVIAMENTO SOFTWARE

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Il software di Marketing Automation che utilizziamo per gestire tutta la strategia di Marketing è il leader di mercato per quanto riguarda la gestione del marketing online.
Con Hubspot gestiamo e automatizziamo tutti i processi perché è l'unico software che ti permette di avere tutto sotto controllo con un'unica dashboard.

€16.000

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Cosa imparerai?

inizio
Come Attirare Nuove Visite al tuo Sito

  • Le 4 Fasi dell’Inbound: Attirare, Convertire, Chiudere e Fidelizzare
  • Buyer Personas: Come identificare il giusto Target per la tua azienda
  • Contenuti per il Web: Contenuti più Efficaci da Creare e Condividere
  • Campagne di Inbound Marketing: Come crearle e gestirle
  •  Sito Web e SEO: Ottimizzare le pagine del sito web per attrarre nuove visite
  • Backlink: Cosa sono e perché sono importanti
  • Keyword: Come sfruttarle per posizionarsi su Google
  • Mobile: Perché il tuo sito deve essere responsivo

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Come Trasformare le Visite in Contatti

  • Blog: Perché ti aiuta ad ottenere più traffico al sito
  • How To: Titoli d’effetto per aumentare i click
  • Social Media: Ottimizzare gli account aziendali
  • Processo di Conversione: Da visitatore anonimo a contatto
  • Call to Action: Sei tu a condurre il visitatore nelle pagine più importanti del sito
  • Form: Come strutturarle e cosa chiedere per acquisire contatti
  • Landing Page: Il tuo miglior dipendente, attivo 24h su 24 per trovare nuovi clienti online
  • Landing Page Best Practice: Aumenta la percentuale di conversione con semplici trucchi
  • Thank You Page: Dopo le landing un buon piano di marketing dovrebbe sempre averle

arrivo

 

Come Convertire i Contatti in Clienti e Fidelizzarli

  • Database di Contatti: Perché è importante gestirlo al meglio
  • Liste: Come segmentare i contatti per una comunicazione mirata 
  • Email: Quali sono i segreti per creare delle campagne dem efficaci
  • Consigli per Migliorare il sito: Tools che non dovrebbero mancare
  • Analisi dei Concorrenti: Come si comportano i tuoi competitors online?
  • HubSpot: Come pianificare e gestire l’intera strategia (blog, seo, social, email, landing, CTA ecc...) con un software per il Marketing Automation


Cosa faremo noi durante l'avviamento?


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Pianificazione e Gestione della Strategia

Durante i 6 mesi di affiancamento saranno molte le attività che condivideremo insieme, soprattutto in fase di pianificazione, parte più importante che sta alla base della strategia che verrà impostata dopo un briefing iniziale con te presso la nostra sede o direttamente in azienda. Nella strategia vengono definiti:

  1. 9 obiettivi specifici da raggiungere
  2. Il vostro cliente e lead ideali
  3. Posizionamento digitale dei concorrenti
  4. Le keyword migliori
  5. Il calendario editoriale per il blog
  6. I contenuti e le Landing Page
  7. La strategia per i social media
  8. Campagne a pagamento su Google o sui Social Network PPC
  9. Le Campagne di Email

Dopo la fase di pianificazione divideremo il lavoro per verificare le abilità da te acquisite e per farlo lasceremo svolgere parte delle attività al tuo staff interno aziendale che avrà sia il nostro supporto tecnico che quello di controllo. L'altra parte di attività sarà svolta da ArchiMedia ma tu sarai in costante aggiornamento durante la fase operativa perché dovrai essere partecipe delle scelte strategiche e del modo in cui poi verranno proposte online grazie al sito o al blog. Proprio per questo l’assistenza via mail e telefono durante questi 6 mesi è illimitata, perché ogni attività verrà condivisa.

Finita la parte di pianificazione si passerà alla parte operativa che prevede la realizzazione di più attività:

  • Analisi e scelta delle migliori Keywords
  • 24 Blog post ottimizzati SEO
  • 2 Contenuti Premium (e-book, guide, casestudy, ecc.) 
  • 48 Post su Facebook, Linkedin, Google+, Twitter
  • 2 Campagne PPC Google Adwords su keyword long tail (in alternativa 2 campagne ADV Facebook)
  • 4 Landing Page ottimizzate SEO
  • 8 Call to Action
  • 1 Campagna Email di nurturing
  • Attivazione HubSpot Professional con preparazione dei template in CSS e Html
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Manuel Tuozzi CEO & Founder di ArchiMedia srl, 
Imprenditore esperto in Tecniche di Vendita ed Inbound Marketing con oltre 20 anni di esperienza nella Comunicazione Online si occuperà della tua richiesta.

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