VIDEO TUTORIAL library_150x150

Trova nuovi clienti con i tool SEO di HubSpot

Primo su Google con la SEO
TUTORIAL SEO-1

Vuoi essere primo su Google ma non sei un guru SEO?

Arrivare sulla prima pagina di Google è facile anche per i team di marketing che non conoscono l'algoritmo di Google. HubSpot ti segue passo dopo passo per farti creare un'intera strategia SEO che ti fa trovare in prima pagina e aumenta i visitatori del tuo sito.

 In questo video tutorial Roberta ti spiega:

  • Come funziona la nuova SEO e come sviluppare una content strategy seguendo il modello del topic cluster
  • Come costruire Pillar Page con HubSpot
  • Ottimizzare ogni pagina del tuo sito e blog
  • Arrivare in prima pagina Google con centinaia di keyword
  • Aumentare ogni mese le visite al tuo sito

Compila la form e guarda il video tutorial per arrivare primo su Google con il software #1 di Marketing Automation.

 

Guarda il video tutorial

Che differenza c’è tra Inbound Marketing e Web Marketing?

L’Inbound Marketing è molto più completo rispetto al Web Marketing e prevede di utilizzare tutti gli strumenti digitali a disposizione in modo integrato tra loro.

Permette inoltre di allineare i reparti Marketing e Sales in modo che tutti lavorino per uno stesso obiettivo.

L'Automation è un fattore chiave dell'efficacia dell'Inbound Marketing, in quanto permette di gestire in modo efficiente e scalabile i lead generati, garantendo un follow-up tempestivo e personalizzato. Inoltre, consente di tracciare e analizzare i dati dei lead, monitorare l'efficacia delle campagne e apportare eventuali miglioramenti. 

icon

Scopri i vantaggi del metodo dell’inbound Marketing

Il 90% di chi ha scelto l’Inbound, ha ottenuto +77% di visite al sito web e +200% di contatti online

Scarica la guida gratuita
Scroll