LA GUIDA COMPLETA library_150x150

HubSpot Customer Service Hub

Customer Service potente e automatico per fidelizzare i clienti
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Vuoi avere una relazione forte con i tuoi clienti?

I tool di Customer Service ti servono per costruire legami, farli sentire coccolati, come se stessero ricevendo il miglior supporto possibile dal tuo team.

Mantenere buone relazioni con i clienti è fondamentale perché i clienti che non sono contenti andranno dalla concorrenza a cercare una soluzione migliore ai loro problemi, il che significa meno fatturato per te. Inoltre, i clienti non soddisfatti dalla tua azienda potrebbero lasciare recensioni negative online o fare un passaparola negativo ai loro colleghi, sminuendo il tuo team e il tuo lavoro.

Invece, i clienti felici sono una fonte di soddisfazione e fatturato. 

Ecco perchè il Customer Service è così importante che gli abbiamo dedicato una guida definitiva, per gestirlo con il software che i nostri clienti amano di più: HubSpot.

Compila il form e scopri tutte le funzionalità nella guida.

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Sai che un singolo cliente può valere fino a 10 volte la sua spesa annuale?

I clienti fedeli che amano i tuoi prodotti, invitano amici o colleghi a provarli. E vale decisamente la pena dedicare il tempo del tuo team per assicurarti che qualcuno si prenda cura di loro.

Non hai ancora clienti di questo tipo? Allora devi investire nella crescita di questo canale di fatturato.

Scopri come, nella guida.

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