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Guida alla pubblicità sui Social Network e su Google

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All'interno, scopri:

Quali sono gli strumenti più efficaci per creare campagne a pagamento che generano visite ma soprattutto contatti.

Nello specifico nella guida vedremo come gestire le tue campagne pubblicitarie su:

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Google ADS (Rete di Ricerca)
  • Google ADS (Rete Display)

Approfondiremo come creare o potenziare i risultati delle tue campagne per ottimizzare i budget investiti.

Scarica la guida gratuita!

Perché dovresti utilizzare le campagne a pagamento?

Le strategie SEO non sono immediate e i nuovi algoritmi dei Social Network non regalano la copertura organica alle pagine aziendali.

Come essere più visibili? Quali strumenti utilizzare per ottimizzare i risultati delle tue sponsorizzate? Su quale tipo di pubblico agire?

Le risposte nel video di Sara.

Quali sono le cose da conoscere assolutamente prima di fare campagne?

  • Come creare una sponsorizzata che converte
  • Come sfruttare il pixel di monitoraggio di Facebook
  • Quale funzione scegliere per le campagne su LinkedIn in base all'obiettivo
  • Come creare moduli per la generazione di contatti su LinkedIn
  • Come creare un annuncio testuale che converte su Google ADS
  • Come impostare correttamente una campagna Display (immagine o video) su Google ADS
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Scopri i vantaggi del metodo dell’inbound Marketing

Il 90% di chi ha scelto l’Inbound, ha ottenuto il +77% di visite al sito web e +200% di contatti online

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