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Gestisci velocemente i contenuti per siti web!

HubSpot CONTENT CREATION

Il lavoro più faticoso nella realizzazione di un sito è la creazione dei contenuti, perché richiede tempo e dedizione. Esistono tool per creare le migliori pagine dei siti web, altri per creare un blog perfetto, altri per mandare email con più features, e infine i social network per condividere il lavoro finito e sperare che qualcuno finalmente lo veda.

Con HubSpot cambi vita: è tutto integrato all’interno di un unico programma! Ci sono tools specifici per creare ogni tipo di contenuto nel modo adatto.

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Perchè HubSpot è meglio

Tutto in uno

Con HubSpot puoi creare pagine del sito, blog post, email, post per social network, e tutto ciò che occorre con un unico programma! Dì addio ai singoli plugin!

Ottimizzazione SEO incorporata

Quando lavori per creare contenuti perfetti, hai bisogno di qualcuno che li legga! Quindi è indispensabile controllare che possano essere trovati facilmente. Con HubSpot hai il controllo SEO sia sui post blog che sulle pagine del tuo sito web.

Collaborazione tra i contenuti

Dopo aver realizzato lavori di vario tipo, i tuoi lettori devono avere la possibilità di passare dall’uno all’altro senza difficoltà. HubSpot ti permette anche questo, con un tool specifico per creare Calls-To-Action.

 

Come ti aiutano i tools di HubSpot

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Site Pages


 

Crea nuove pagine del tuo sito, con contenuti fantastici per intrattenere più a lungo possibile il visitatore. HubSpot ti aiuta perché:

  • Come tu le vuoi: Hai il completo controllo di tutti gli aspetti della pagina che realizzi, attraverso le schede del menù: Content, Option, Style, Publishing.
  • Veloce e efficace: Controlli il risultato del tuo lavoro in tempo reale con l’anteprima sullo schermo. Così non perdi tempo a modificare la pagina successivamente.
  • SEO incorporata: Non commetti errori SEO grazie ai suggerimenti per l’ottimizzazione per i motori di ricerca che ti propone HubSpot, sempre aggiornati con le direttive di Google.

Blog


 

Intrattieni i tuoi lettori con blog post fantastici! Con HubSpot non hai nessun problema di design e impaginazione. Ti viene solo chiesto di scrivere. Per rendere il lavoro più veloce possibile.

  • Nessun intralcio: Da oggi non devi più pensare al tema, poi creare una bozza, scrivere il testo, formattare il post, e infine ottimizzarlo per la SEO. Ti basta utilizzare i post Blueprint, già impaginati per scrivere post di diversa natura (i post how-to, i post con le liste, o i post visuali). Puoi iniziare subito a scrivere.
  • A colpo d’occhio: Hai l’anteprima sempre aggiornata sullo schermo per controllarla in tempo reale e cambiarla a tuo piacimento.
  • Maggior visibilità: Non viene mai sottovalutata l’importanza della SEO. HubSpot ti dà preziosi consigli su come migliorare il post in base alle keywords per cui vuoi posizionarlo. Non vengono dimenticati nemmeno i canali social: puoi pubblicare subito sui social network il tuo nuovo blog, così inizierà ad essere immediatamente visualizzato e condiviso.
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Social publishing e Social monitoring


 

  • Monitoraggio: Monitora i temi che vuoi trattare anche sui social network: controlla quello che le persone scrivono e scopri se ci sono argomenti di cui vorresti parlare.
  • Velocità: Non devi entrare in ogni singolo Social Network per condividere i tuoi successi, puoi pubblicare contemporaneamente in tutti senza uscire da Hubspot! Ma attenzione, HubSpot sa benissimo che ci sono differenze tra Facebook, Linkedin, Twitter e Google+. Per questo ti propone post con le caratteristiche adatte ad ognuno.
  • Pianificazione: Prepara subito i post da pubblicare successivamente, per avere un piano editoriale dettagliato e perfetto.

Calendar


 

Ogni buon contenuto nasce da un’attenta pianificazione. Per costruirla HubSpot ti mette a disposizione il tool Calendar:

  • Piano generale: Organizza il tuo piani d’attacco nel minimo dettaglio. Il calendario di HubSpot ricorda i contenuti che hai già pubblicato o che hai in programma di pubblicare: blog, social network, etc.
  • Piano edioriale: Pianifica già ora tutti i post di Facebook, i giorni e gli orari in cui vuoi condividerli sul tuo profilo.
  • Campagne: Associa una campagna ai contenuti e stabilisci i giorni in cui dovrà essere attiva e quali sono gli obiettivi che deve raggiungere.
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Email


 

Una volta convertito il lettore in lead, avrai a disposizione il suo indirizzo email. E ora? Continua a tenerti in contatto con lui, senza difficoltà, con le email da HubSpot.


  • CTA: Puoi aggiungere le Calls-To-Action per farlo tornare sul sito.
  • Email: Puoi creare delle email più velocemente sempre con l’anteprima aggiornata sullo schermo.
  • Adatta i contenuti: Personalizza la tua mail più velocemente che mai con i token che ti mette a disposizione HubSpot.

Vuoi vedere come è facile creare contenuti con HubSpot?

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