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Genera più contatti con le Landing Page di HubSpot

pagine di Atterraggio che Convertono
TUTORIAL LP-1

Vuoi aumentare subito i contatti?

Ci sono delle tecniche che ti permettono di aumentare le percentuali di conversione sul tuo sito.

E altre che ti permettono di creare un database solo con i contatti davvero interessati ad acquistare i tuoi prodotti o servizi.

HubSpot ha tutti i tool che ti servono per creare una strategia di conversione perfetta: dalle Call-To-Action, alle Landing Page, ai contenuti SMART, alle form con profilazione progressiva, all'automazione.

In questo video tutorial Cecilia ti spiega come:

  • Creare un percorso per i visitatori del tuo sito
  • Realizzare Landing Page ad alta conversione
  • Analizzare le performance delle tue Landing Page
  • Creare Calls-To-Action, Landing Page e Form senza usare codice
  • Creare un database contatti ordinato.

Compila la form e guarda il video tutorial per inviare le email con il software #1 di Marketing Automation.

 

Guarda il video tutorial

Che differenza c’è tra Inbound Marketing e Web Marketing?

L’Inbound Marketing è molto più completo rispetto al Web Marketing e prevede di utilizzare tutti gli strumenti digitali a disposizione in modo integrato tra loro.

Permette inoltre di allineare i reparti Marketing e Sales in modo che tutti lavorino per uno stesso obiettivo.

L'Automation è un fattore chiave dell'efficacia dell'Inbound Marketing, in quanto permette di gestire in modo efficiente e scalabile i lead generati, garantendo un follow-up tempestivo e personalizzato. Inoltre, consente di tracciare e analizzare i dati dei lead, monitorare l'efficacia delle campagne e apportare eventuali miglioramenti. 

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Scopri i vantaggi del metodo dell’inbound Marketing

Il 90% di chi ha scelto l’Inbound, ha ottenuto +77% di visite al sito web e +200% di contatti online

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