Catalogo Digitale per ipad, iphone e tablet

Segno distintivo per un'azienda innovativa

Il Catalogo Digitale per Smartphone e Tablet è la soluzione per ridurre i costi legati alla stampa tradizionale, e per avere uno strumento coinvolgente e pratico durante la presentazione dei prodotti aziendali.

Puoi aggiornare o modificare il catalogo digitale in qualsiasi momento ed i costi sono ridotti perché non ci sarà bisogno di  stampare nulla, basterà pubblicare nuovamente il catalogo sull'app store. Un catalogo su iPad, tablet e smartphone è molto più interattivo rispetto al catalogo cartaceo o al file pdf sfogliabile ed è perfetto per essere condiviso sui social. 

  • Indispensabile per: Agenti di Vendita o Rivenditori: perché il tablet è leggero, sta in una valigetta, è veloce e offre sempre un’alta qualità di presentazione perché realizzato in massima risoluzione, un tratto distintivo per distinguersi dalle solite presentazioni.
  • Clienti: perché è interattivo, offre contenuti digitali esclusivi come (photo gallery, video di prodotti, soluzioni extra che un catalogo su carta non può offrire.

Il catalogo digitale rispetto a quello tradizionale può essere modificato o aggiornato con costi molto ridotti perché non c’è bisogno di ristampare tutto basterà pubblicare nuovamente l’app all’interno dell’App Store  per dispositivi Apple o del Play Store per quelli Android.

Non è un semplice pdf sfogliabile, è un prodotto che interagisce e che offre una nuova “user experience”, perfetto per la condivisione sui social perché interagisce con l’utente.

Per il tuo catalogo digitale pensiamo a: 

  • Definizione del Progetto
  • Creazione dell’App
  • Pubblicazione su App Store e Play Store
  • Promozione sui Social Network
catalogo_digitale.png
cataloghi digitali video

COS'È UN CATALOGO DIGITALE?

Se stai pensando sia un semplice pdf sbagli.

Il Catalogo Digitale è molto più interattivo e coinvolgente e puoi consultarlo su Smartphone e Tablet grazie all'app che viene condivisa sugli store. Sei curioso di scoprire come funziona? Abbiamo un video per te.

Guarda il video