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Campagne Direct Email Marketing efficaci con HubSpot

HubSpot EMAIL

La maggior parte dei software di posta elettronica consente solo di caricare una lista di contatti e inviare email.HubSpot è integrato con strumenti di lead generation, e può quindi aiutarti ad attrarre nuovi contatti, e poi far crescere la lista nel corso del tempo. Non è abbastanza? Utilizzando funzioni di personalizzazione e marketing automation, ti aiuta a creare email che corrispondano agli specifici interessi di ciascun destinatario.

In questo modo le email ti aiutano a far crescere i contatti, non lo spam.

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Perché HubSpot è meglio

Amplia le liste

Il tuo obiettivo non è inviare email ad una mailing list statica. HubSpot ti dà anche gli strumenti per attrarre nuovi contatti, e inserirli automaticamente all’interno delle liste.

Integrazione con analytics

Puoi dire addio all'esportazione e alla fusione dei dati. Con HubSpot le performance delle email sono completamente integrate con tutte le analisi di marketing.

Personalizzazione

Segmenta le tue liste con mille criteri e personalizza le email in ogni particolare, dal mittente all’oggetto, al messaggio, alle immagini.

 

Come ti aiutano i tools di HubSpot

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Liste


Segmentazione

Le email segmentate ottengono un Click-Through Rate 3 volte maggiore delle email standard. Senza uscire da HubSpot puoi rimuovere i contatti doppi e segmentare le liste. E non dovrai più toccare un file CSV.

Personalizzazione

Dal mittente al messaggio, ai pulsanti call-to-action, personalizza ogni parte della tua e-mail. Modifica contenuto, immagini, testo e CTA basandoti sulle preferenze del destinatario.

Report delle azioni

HubSpot segnala se una mail è stata inviata, ricevuta, aperta e infine cliccata. Per sapere se hai fatto colpo sui contatti.

Email


 

  • Easy Editor: Crea template in pochi secondi senza bisogno di codice, o trovane uno adatto ai tuoi contatti sul marketplace dei template che hanno ottenuto buoni risultati per le altre imprese.
  • Conversioni più facili: Con le email di HubSpot puoi costruire Calls-To-Action e landing page in modo semplice da inserire nel body delle email. In questo modo potresti far tornare sul sito i contatti, aumentarne il numero e le informazioni su di loro.
  • Testa il design: Ci sono più di 30 diversi tipi di caselle di posta. Con HubSpot puoi vedere in anteprima come risulta la tua email attraverso una di queste, prima di inviarla definitivamente.
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Calendario


 

  • Pianifica I Tuoi Contenuti: Organizza, pianifica e pubblica contenuti in un unico spazio. Visualizza tutti i contenuti su una dashboard per pianificare diverse promozioni di marketing. Decidi quali canali preferisci utilizzare e gestire attraverso il calendario.
  • Organizza le campagne: Utilizza il calendario come punto di partenza per la prossima campagna. Indica con diversi colori le varie campagne in azione e segna con delle icone i canali di marketing che utilizzi. Il Calendario consente di coordinare le campagne attraverso il blog, pagine di destinazione, e-mail e canali sociali.
  • Assegna i compiti: Coordina il lavoro assegnando compiti anche al resto del team. Collabora con loro sui contenuti e delega alcuni compiti.

Vuoi vedere come è facile fare campagne direct email con HubSpot?

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