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Come funziona Bing Ads? Per le tue ricerche online, con buona probabilità, utilizzerai il motore di ricerca Google. Se invece fai parte di quella percentuale di utenti che vedono anche oltre Big G, ti sarà capitato di imbatterti su Bing. Questo motore di ricerca è sviluppato da Microsoft e sta cercando, con molti sforzi, di superare il Search Engine numero uno, rivoluzionando la ricerca digitale.

L’obiettivo è ambizioso, tuttavia, Bing si differenzia notevolmente da Google per quanto riguarda i suoi annunci Pay Per Click (o PPC).

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SEO SEM: avversari o alleati per generare traffico sul sito?

ArchiTeam | 21 febbraio 2020

SEO e SEM sono due gruppi di attività svolte per veicolare traffico su un sito attraverso i motori di ricerca. A parità di risultato finale (traffico sito web, appunto), si caratterizzano per logiche economiche e temporali diverse e quindi per ambiti di applicazione specifici.

SEM e SEO sono alternative? Sono due facce della stessa medaglia? Le rispettive attività possono convivere o è meglio tenerle distinte?

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Campagne SEM: le novità di Google ADS

Sara Finotto | 13 giugno 2019

Google ADS oltre a rivoluzionare la piattaforma per la gestione delle campagne sem pubblicitarie sta introducendo nuovi formati pubblicitari che, da un lato, aiutano le aziende che investono in ADV con Google a creare annunci veramente efficaci, dall’altro penalizzano ancora una volta i risultati organici della SERP. Vediamo quali sono le novità annunciate da Big G direttamente da San Francisco.

Scopri quali funzioni attivare per le tue campagne SEM sfruttando le novità di Google ADS

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Content marketing e Advertising: dove investire il budget?

Roberta Paulon | 06 giugno 2019

Tutti sanno che Content marketing e Advertising sono importanti per le strategie di marketing online. Sia per le aziende B2B che B2C, il focus del problema è come distribuire le risorse per aumentare la brand awareness e generare vendite. Il punto è: in quale dei due investire il tuo budget marketing?

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Annunci Google ADS più efficaci con le estensioni!

Sara Finotto | 09 novembre 2018

Durante una ricerca online ti sarà sicuramente capitato di vedere degli annunci Google Ads diversi da altri, con numeri di telefono prezzi, indirizzi stradali e molto altro. Sai che tutti gli inserzionisti possono attivarle per aumentare l’efficacia della propria campagna?

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Attrarre traffico al sito: meglio Blog o ADV?

Roberta Paulon | 28 giugno 2018

Per attrarre traffico al sito hai due strumenti: blog o adv. Scrivere in modo costante contenuti sul blog, oppure destinare un budget alle campagne ADV su Google o Social: ti stai chiedendo qual è il modo migliore? Vediamo.

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Facebook ADS: meglio usare video o immagini?

Sara Finotto | 23 maggio 2018

Dopo il cambio dell'algoritmo l’unico modo per aumentare la copertura dei post su Facebook è ricorrere a Facebook Ads. Attenzione però, non basta creare una sponsorizzata qualunque per attirare traffico. Quale tipo di sponsorizzata funzionerà meglio per la tua campagna? Quella con video o quella con immagine?

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