App Realtà Aumentata per Smartphone e Tablet

Dai Nuovo Slancio ai Tuoi Cataloghi

Finalmente anche tu come IKEA puoi scegliere la realtà aumentata per il tuo catalogo e, tramite un'App per smartphone o tablet, puoi dare ai tuoi clienti una nuova esperienza d'uso.

Ad esempio posizionando il catalogo sul pavimento e avviando l'App si materializzerà un divano all'interno dell'inquadratura della stanza, così da  valutare immediatamente se le dimensioni e il colore siano in linea con l'arredamento circostante. Curiamo progetti per abbigliamento, complementi d'arredo, oggettistica per la casa, la realtà aumentata non conosce limiti.

Lo Smartphone è lo strumento che domina la nostra vita quotidiana, ci accompagna nei momenti di relax, nel lavoro, è con noi in qualsiasi momento e oggi è anche qualcosa in più, ci consiglia nella scelta dei prodotti attraverso la realtà aumentata. Ecco perché un colosso come Ikea ha scoperto questa nuova tecnologia ed ha scelto di utilizzarla a supporto del catalogo cartaceo 2014.

3 vantaggi della Realtà Aumentata:

  1. Aumenta la percezione di valore del prodotto
  2. Aiuta il potenziale cliente all’acquisto
  3. Segno di innovazione aziendale

VUOI CREARE UN CATALOGO IN REALTA' AUMENTATA?

Guarda i nostri video e scopri tutte le funzioni che puoi usare per aumentare il tuo catalogo. Una volta capito cosa puoi fare con l'aiuto del configuratore puoi scoprire il prezzo del tuo progetto.

Scopri le funzioni e crea il tuo preventivo